Professionals

Il nostro ufficio tecnico dialoga con progettisti e designer in tutto il mondo.

Le nostre collezioni di sedute, tavoli, complementi si inseriscono nei più diversi progetti di interni a livello internazionale, in armonia con i principi della sostenibilità e con le esigenze di funzionalità, ergonomia e durata tipiche del settore contract.

RICHIEDICI INFORMAZIONI

    Kimchee Restaurant, London

    Partecipiamo a realizzazioni contract per spazi collettivi, ambienti commerciali e business in Italia e all’estero.

    Grazie alla nostra esperienza, capacità di dialogo e versatilità produttiva, possiamo offrire soluzioni personalizzate, elementi su misura e prodotti custom, con lavorazioni speciali e materiali naturali.

    Natural Culture

    Natural Culture è la sintesi di una nuova consapevolezza, con la quale esprimiamo la nostra identità di sempre. L’espressione dei valori ambientali, tecnici, estetici, culturali del legno e degli altri materiali naturali. Un’idea che diventa bellezza, calore, benessere e che scaturisce da una conoscenza reale e profonda del legno, oltre che dall’amore autentico per la natura.

    La nostra storia

    La nostra storia inizia più di 70 anni fa, in un piccolo paese friulano con una grandissima tradizione del legno e della sedia. Qui nel 1948 è nato il primo laboratorio Passoni, un’azienda trasmessa di padre in figlio: da Luigi a Ermanno, Alvise e Tommaso. Nel 1963 abbiamo partecipato per la prima volta al Salone del Mobile di Milano ed è stato l’inizio del nostro personale percorso nel mondo del progetto: una ricerca che è sempre rimasta fedele al legno ed ai materiali naturali.