Moraar

Design by Davide Cumini Studio

previous arrow
next arrow
Slider

Le sedute Moraar si ispirano alle forme degli alberi, per esprimere un concetto di bellezza e armonia naturale.

Le giunzioni della struttura garantiscono la massima tenuta: in particolare, la giunzione nascosta nella gamba posteriore soddisfa gli standard di resistenza più elevati.

Collezione completa Moraar:

Moraar Chair – I

Moraar Lazy

Moraar Square Table

Moraar Chair – L

Moraar Barstool – I

Moraar Round Table

Moraar Armchair

Moraar Barstool – L

Moraar Bookcase

Moraar Armchair – C

Moraar Rectangular Table

Natural Culture

Natural Culture è la sintesi di una nuova consapevolezza, con la quale esprimiamo la nostra identità di sempre. L’espressione dei valori ambientali, tecnici, estetici, culturali del legno e degli altri materiali naturali. Un”idea che diventa bellezza, calore, benessere e che scaturisce da una conoscenza reale e profonda del legno, oltre che dall’amore autentico per la natura.

La nostra storia

La nostra storia inizia più di 70 anni fa, in un piccolo paese friulano con una grandissima tradizione del legno e della sedia. Qui nel 1948 è nato il primo laboratorio Passoni, un’azienda trasmessa di padre in figlio: da Luigi a Ermanno, Alvise e Tommaso. Nel 1963 abbiamo partecipato per la prima volta al Salone del Mobile di Milano ed è stato l’inizio del nostro personale percorso nel mondo del progetto: una ricerca che è sempre rimasta fedele al legno ed ai materiali naturali.

previous arrow
next arrow
Slider
Realizzazioni Passoni Design
Vedi tutte le Collezioni